Chuck, la quarta stagione: l'amore al tempo delle spie

La quarta stagione di Chuck negli Stati Uniti viene trasmessa dalla NBC a partire dal 20 settembre 2010. Tra le guest star della quarta stagione sono presenti: Summer Glau, Dolph Lundgren, Harry Dean Stanton, Olivia Munn, Nicole Richie, Linda Hamilton, Stacy Keibler, Lou Ferrigno, Armand Assante, Tia Texada, Batista, Eric Roberts, Joel David Moore, Robert Englund e Timothy Dalton. In Italia è andata in onda dal 6 agosto al 22 ottobre 2011 su Steel, canale della piattaforma Mediaset Premium. Andrà in onda nella seconda metà del 2012 su italia 1.


1. Chuck Versus the Anniversary: La CIA e la NSA ricostruiscono e prendono il controllo del Buy More, facendone una base segreta. Sarah e Casey vanno in missione in Russia, più precisamente nelle Volkoff Industries, che sono controllate da dei criminali. Intanto Chuck e Morgan intraprendono un viaggio alla ricerca della madre di Chuck, una spia anche lei, proprio alle Volkoff Industries. Purtroppo, per continuare la sua ricerca, Chuck deve tornare ad essere una spia e deve così infrangere la promessa fatta ad Ellie. Così decide di dirle la verità. Ma, Ellie porta grandi notizie a Chuck: è incinta. Così Chuck, pur di non rovinare il bel momento, decide di mantenere nuovamente il segreto a sua sorella dicendole, invece, di aver ripreso il lavoro al Buy More ed aspettando il momento buono per dirle la verità sulla madre.

2. Chuck Versus the Suitcase: Chuck e Sarah vanno a Milano per rubare un chip usato per la creazione di proiettili intelligenti ad una spia che come copertura per viaggiare in tutto il mondo fa la modella. Intanto, notando che l’operato al Buy More è fin troppo efficiente, Morgan cerca di far tornare tutti gli ex-dipendenti per rendere la copertura più credibile. 

3. Chuck Versus the Cubic Z: Il viaggio di Sarah e Chuck a Montecarlo viene sospeso perché un furgone della CIA, contenente due criminali, ha dei problemi tecnici e così i criminali vengono trasferiti momentaneamente nella base segreta sotto il Buy More. I due criminali si rivelano essere due vecchie conoscenze per Chuck e Sarah, Heather Chandler e Hugo Panzer. Quando Chuck scopre che Heather conosce Frost, ovvero la madre di Chuck, insieme a Sarah le fa un interrogatorio. Nel frattempo Hugo riesce a liberarsi dalla cella e, una volta chiuse tutte le porte d’uscita, Chuck e Sarah si ritrovano rinchiusi nella base segreta con i due criminali. 

4. Chuck Versus the Coup D’Etat: Chuck e Sarah lavorano sulla loro relazione e, cogliendo l’occasione, accompagnano Ellie e Devon a Costa Gravas dove sono stati invitati dal premier Alejandro Goya. Casey, invece, si ritroverà a dover accettare l’interesse di Morgan per sua figlia Alex. 

5. Chuck Versus the Couch Lock: Chuck, dopo aver scoperto che i membri del vecchio team di Casey potrebbero aiutarlo ad avere maggiori informazioni su Frost, organizza una trappola per catturarli, finendo per mettere in pericolo tutti i suoi amici. Nel frattempo, Morgan trova il coraggio per rivelare a Casey della relazione con Alex. Chuck riceve una telefonata da sua madre che vuole incontrarlo. 

6. Chuck Versus the Aisle of Terror: Mentre i dipendenti del Buy More sono impegnati ad organizzare la festa di Halloween, il team Bartowski deve fronteggiare i piani sinistri di un malvagio scienziato, il Dr. Stanley Wheelwright, il quale è intenzionato a mettere sul mercato una pericolosa tossina in grado di provocare terrificanti incubi. Nel frattempo, Sarah e Casey mettendo in dubbio la fedeltà di Mary Bartowski, decidono di arrestarla, senza informare Chuck. 

7. Chuck Versus the First Fight: Chuck è intenzionato a provare l’innocenza di sua madre. Su ordine di lei, si rivolge a Gregory Tuttle, un agente dell’MI-6. L’intera missione però, si rivela essere una trappola organizzata dallo stesso Tuttle, alias Alexei Volkoff, per distruggere il covo di Orion.Mary Bartowski, apparentemente d’accordo con Volkoff, utilizza un misterioso dispositivo per inibire la capacità di Chuck di ricevere dei flash. 

8. Chuck Versus the Fear of Death: Nella speranza di riavere l’Intersect, Chuck va in missione con l’aiuto dell’agente Jim Rye per recuperare un diamante battuto all’asta da Adelbert de Smet alias “Il Belga” e contenente preziose informazioni governative. Nel frattempo, Casey e Morgan cercano di proteggere Jeff e Lester, che sono intenzionati a scoprire la pericolosa identità di Greta. 

9. Chuck Versus the Phase Three: Chuck è prigioniero del Belga che vuole il suo Intersect, ma poiché esso non funziona deve prima spingere il cervello di Chuck a riattivarlo. Intanto Sarah decide di trovare e liberare il fidanzato a costo di diventare una traditrice e, dopo aver scoperto dove si trova Chuck, inizia a mettere sotto sopra tutta la Thailandia per trovare Chuck aiutata da Morgan e Casey. Nel frattempo Ellie e Devon cercano di riparare il computer lasciato da Stephen Bartowski. Intanto il Belga, non vedendo risultati, decide di attuare la Fase Tre ovvero lobotomizzare il cervello di Chuck estirpandogli tutti i ricordi affinché non ci sia più niente che blocchi l’Intersect, ma alla fine Sarah riuscirà a salvarlo prima che la Fase Tre entri in atto.


10. Chuck Versus the Letfovers: Chuck resta comunque una spia anche senza Intersect. Alexei Volkoff ha scoperto che Chuck è ancora vivo e incarica sua madre di occuparsi della sua morte. Questa però segue gli assassini incaricati di ucciderlo per salvare la vita a suo figlio. Casey, Sara e Chuck catturano Frost e la interrogano per scoprire la verità. Alexei Volkoff occupa il Buy More per ottenere il rilascio della madre di Chuck, rivelando il suo amore per la donna. Al momento della riconsegna della madre, Chuck viene salvato dalla sorella che lo invita per la cena del ringraziamento a casa sua. Alexei mostra un attaccamento insperato verso la donna e la sua famiglia, così obbliga Chuck a portar anche loro due come ospiti a sorpresa dalla sorella. Alla fine della cena la madre di Chuck costringe Alexei ad andarsene promettendole di garantire la sicurezza della sua famiglia. Devon consegna a Chuck il computer lasciato da Stephen Bartowski, che si rivela essere l’ennesima versione dell’Intersect. Chuck rientra in possesso dell’Intersect. 

11. Chuck Versus the Balcony: Aria di matrimonio a Burbank: Lester stà per incontrare la promessa sposa scelta dai suoi genitori, mentre Chuck è alla prese con la proposta di matrimonio da fare a Sarah. La squadra viene mandata in Francia per recuperare un nanochip e Chuck, con l’aiuto di Morgan, decide di sfruttare il romantico sfondo francese per a chiedere a Sarah di sposarlo. Il nanochip viene recuperato, ma i tanti imprevisti non permettono a Chuck di portare a termine la sua personale missione. Tornati a Burbank il generale Beckman decide di mandare nuovamente Chuck e Sarah in Francia per fingersi agenti della CIA corrotti. Prima di partire Sarah sente Morgan parlare della proposta e, ad insaputa di Chuck, lo convince ad organizzare con lei il momento giusto per la coppia durante la nuova missione. In Francia Sarah effettua lo scambio del finto chip, si incontra con Chuck sul balcone del castello in cui si trovano e lui, al chiaro di luna, inizia la sua dichiarazione. Prima della fatidica domanda i due vengono interrotti da una squadra della CIA che arresta Sarah per corruzione. Di nuovo a Burbank si scoprirà che l’arresto è stata tutta una messa in scena per creare una copertura credibile da agente corrotto a Sarah, che le permetterà di infiltrarsi nelle Volkoff Industries e riportare indietro la madre di Chuck. 

12. Chuck Versus the Gobbler: In questo episodio Sarah si imbarca in una missione che potrebbe essere l’ultima. Guest star di questo episodio l’ex-Sarah Connor del cult Terminator Linda Hamilton e l’ex Bond Timothy Dalton. Sarah prende delle misure estremamente pericolose per aiutare Mary Bartowski sempre più coinvolta con Alexei Volkoff , ma Chuck è preoccupato che sua madre abbia ormai imboccato una strada senza via d’uscita. Sarah però per completare la sua missione dovrà chiedere il supporto di Chuck e mobilitare sia Morgan che Casey. Nel frattempo Ellie e Capitan Fenomeno non sono d’accordo sul nome da dare al loro bambino. 

13. Chuck Versus the Push Mix: Mentre Sarah lavora per liberare la madre di Chuck, Chuck e Morgan intraprendono una missione per sconfiggere uan volta per tutte Alexei Volkoff. Nel frattempo Casey ristabilisce un legame con la figlia Alex, mentre Ellie, cerca di alleviare le paure e le perplessità sull’essere padre di Capitan Fenomeno. 

14. Chuck Versus the Seduction Impossible: Chuck, Sarah e Casey vengono inviati in Marocco per salvare Roan Montgomery. Nel frattempo Chuck e Sarah sono in disaccordo sui piani per il loro futuro. Intanto a casa Morgan si prepara a incontrare la madre di Alex e Mary lega con la sua famiglia. 

15. Chuck Versus the Cat Squad: Chuck fa una sorpresa a Sarah con il suo vecchio team di spie, The C.A.T. Squad, che li porta in missione a Rio per regolare i conti con Augusto Gaez ma, vecchi segreti e rancori vengono alla luce. Tornati al Buy More, Morgan respinge le avances di Carina, una sua vecchia fiamma e membro della The C.A.T Squad. Morgan, nel finale, confida tutto il suo amore per Alex. 

16. Chuck Versus the Masquerade: Una nuova missione in Gran Bretagna interrompe San Valentino; in questo episodio ci sarà da proteggere l’ereditiera Vivian McArthur interpretata dalla guest star Lauren Cohan. Intanto Casey è alle prese con la misteriosa misteriosa Jane Bentleyinterpretata dalla guest star Robin Givens. Nel frattempo Ellie e Capitan Fenomeno trovano la soluzione ad un problema mentre Morgan deve prendere una grande decisione. 

17. Chuck Versus the First Bank of Evil: Chuck spinge Vivian McArthur a sprigionare la cattiva che è in lei per una missione. Intanto, Sarah cerca di trovare la sposa che è in lei quando inizia ad organizzare il matrimonio. Nel frattempo, la ricerca di Morgan di un nuovo coinquilino prende una piega inaspettata. Anche Adam Baldwin, Sarah Lancaster, Scott Krinsky, Vik Sahay, Mark Christopher Lawrence e Bonita Friedericy prenderanno parte all’episodio.


18. Chuck Versus the A-Team: Chuck inizia ad avere dei sospetti riguardo a Casey e insieme a Sarah iniziano ad indagare sulla doppia vita di Casey. Intanto Chuck teme che i nuovi operatori della CIA lo rendano inutile, poichè appaiono cosi perfetti. Intanto Morgan si trasferisce in un altro appartamento e trova un nuovo coinquilino. Capitan Fenomeno invece, entra nel panico, quando Ellie si lancia in una ricerca che potrebbe diventare pericolosa. 

19. Chuck Versus the Muurder: Chuck è messo al comando di una missione di massima priorità, ma le sue abilità di leader vengono spinte al limite quando qualcuno viene ucciso nel Castello. Nel frattempo, Awesome va in missione per conto suo quando Ellie trova un nuovo, allarmante, hobby. Da qualche altra parte, la leadership di Morgan è messa alla prova quando i suoi uomini del Buy More iniziano una guerra contro quelli del Large Mart. 

20. Chuck Versus the Family Volkoff: Una brutta giornata peggiora quando Sarah rivela a Chuck che la CIA ha ordinato l’uccisione di Vivian Volkoff (guest star Lauren Cohan). Nel tentativo di provare l’innocenza di Vivian, Chuck deve fidarsi di un pericoloso alleato, il padre della ragazza: Alexei Volkoff (guest star Timothy Dalton). Nel frattempo, Ellie sospetta che sua madre (guest star Linda Hamilton) sta interferendo con la sua ricerca nel passato di suo padre. 

21. Chuck Versus the Wedding Planner: Quando Chuck e Sarah vengono derubati dei loro soldi per il matrimonio, c’è una sola persona a cui possono rivolgersi per un aiuto — il padre di Sarah, Jack Burton (guest star Gary Cole). Nel frattempo, Morgan fa pressione su Casey per affrontare la madre di Alex (guest star Mekenna Melvin).

22. Chuck Versus the Agent X: La festa per l’addio al celibato di Chuck va fuori rotta con l’arrivo di qualche ospite inatteso. Chuck e Sarah mettondo da parte i compiti da spia per godersi un week – end di bagordi ma i piani di Capitan Fenomeno per la grande serata di Chuck non vanno proprio come previsto. Nel frattempo Ellie arriva ad una sensazionale scoperta. 

23. Chuck Versus the Last Details: Chuck e Sarah corrono a salvare Mary in tempo per il loro matrimonio. La preparazione del matrimonio di Chuck e Sarah prosegue includendo un ultimo dettaglio: essere sicuri che la madre dello sposo, interpretata da Linda Hamilton arrivi alla celebrazione viva. Nel frattempo Morgan ha diverse responsabiliti come testimone e includono anche una missione, la più pericolosa fatta finora. Ellie intanto si occupa degli ultimi dettagli della cena prima del matrimonio e ricerca aiuto da un’improbabile fonte.  

24. Chuck Versus the Cliffhanger: Vivian Volkoff minaccia il matrimonio di Chuck e Sarah. Prima che possa baciare la sposa, Chuck deve utilizzare il ricevimento del suo matrimonio per sconfiggere Vivian Volkoff e impedirle di distruggere il grande giorno tanto atteso. La CIA manda il suo agente più duro, Clyde Decker (Richard Burgi) per fermarli.




0 commenti:

Posta un commento

 

Tumblr Photostream

Twitter Updates

Facebook Like Box