Chuck, la quinta stagione: la fine è un inizio

La quinta stagione di Chuck, con grande sorpresa dei fan, è stata confermata il 13 maggio 2011. Successivamente è stato annunciato, però, che la quinta stagione è l’ultima del telefilm prodotto dalla NBC. La Quinta stagione si è composta di 13 episodi e la premiere è stata il 28 Ottobre 2011. Chuck è stato trasmesso alle 8/7c sul canale americano NBC ogni venerdì sera, a parte le consuete pause. Le ultime due puntate sono andate in onda sulla NBC il 27 gennaio 2012. In Italia la quinta stagione sarà trasmessa a partire dal 9 maggio 2012 su Steel, canale pay della piattaforma Mediaset Premium.


1. Chuck vs The Zoom - Chuck vs The Zoom: MENTRE CHUCK COMINCIA LA SUA VITA DA SPIA A PAGAMENTO, DEVE ADATTARSI AI SUOI NUOVI AFFARI, NUOVI PERICOLI, E AD UN NUOVO INTERSECT – IL SUO MIGLIORE AMICO MORGAN – MARK HAMILL E CRAIG KILBORN GUEST STAR. Senza l’Intersect e l’appoggio della CIA, il mondo dello spionaggio è un posto molto più pericoloso per Chuck Bartowski (Zachary Levi) e il suo team di spie freelance. Per cominciare, le Carmichael Industries incontrano un astuto, ricco ladro chiamato Jean Claude (Mark Hamill), e in un investitore connivente, Roger Bale (Craig Kilborn), che ha rubato dei soldi da una delle persone più pericolose al mondo. Nel frattempo, Morgan (Joshua Gomez) aiuta Chuck con una sorpresa speciale per Sarah (Yvonne Strahovski). Intanto al Buy More, Jeff (Scott Krinski) e Lester (Vik Sahay) hanno preso le cose ad un altro livello rispetto ai loro ultimi progetti. Sarah Lancaster e Adam Baldwin sono presenti nell’episodio. 

2. Chuck vs The Bearded Bandit - Chuck vs The Bearded Bandit: GUEST STAR CARRIE-ANNE MOSS (THE MATRIX) COME GERTRUDE VERBANSKI – ANCHE JEFF FAHEY E JUSTIN HARTLEY COMPAIONO COME GUEST STAR. Mentre il team è alle prese con il caso di una persona scomparsa, Chuck (Zachary Levi) e comgnia combattono per imporsi come Carmichael Industries di fronte all’azienda di sicurezza rivale, capeggiata dalla dura e efficiente Gertrude Verbanski (la guest star Carrie-Anne Moss). Nel frattempo, Morgan (Joshua Gomez) cerca di adattarsi all’Intersect, mentre Chuck ad adattarsi ad essere il suo allenatore. Inoltre il Buy-More trova un improbabile portavoce per aiutare a far andare gli affari. Anche Adam Baldwin, Ryan McPartlin, Vik Sahay, Scott Krinsky and Mark Christopher Lawrence compaiono nell’episodio. 

3. Chuck vs The Frosted Tips - Chuck vs The Frosted Tips: QUANDO LA VITA COME INTERSECT FA GONFIARE L’EGO DI MORGAN, CHUCK SI DIMOSTRA SUO ALLENATORE E SUO AMICO-Mentre il Team è impegnato a trovare uno dei più ricercati dalla CIA, Chuck (Zachary Levi) teme che l’Intersect possa dare alla testa a Morgan (Joshua Gomez). Nel frattempo Sarah (Yvonne Strahovski) aiuta Casey a gestire la sua storia con Gertrude Verbanski (guest star Carrie-Anne Moss). Altrove Capitan Fenomeno fa una sorprendente scoperta su Jeff e Lester. Anche Sarah Lancaster compare nell’episodio. 

4. Chuck vs The Business Trip - Chuck vs The Business Trip: CHUCK E SARAH DEVONO SCOPRIRE UN ASSASSINO TRA I PARTECIPANTI AD UNA CONVENTION DI VENDITA DEL BUY MORE . DAVID KOECHNER E CATHERINE DENT APPAIONO COME GUEST STAR – Chuck (Zachary Levi) e Sarah (Yvonne Strahovski) vanno sotto copertura ad una convention del Buy More per scoprire un assassino la cui missione è di prendere il nuovo Intersect. Nel frattempo Morgan (Joshua Gomez) deve vedersela con le conseguenze di possedere l’Intersect. Al Buy More Jeff (Scott Krinsky) inizia a mostrare un lato molto diverso di se stesso. Adam Baldwin, Sarah Lancaster, Ryan McPartlin, Vik Sahay e Mark Christopher Lawrence compaiono nell’episodio.


5. Chuck vs The Hack Off - Chuck vs The Hack Off: UNA STRANA MISSIONE ASPETTA CHUCK E IL SUO SPIRITO DA HACKER – Carrie Anne Moss, Beau Garrett e Danny Pudi sono le guest star dell’episodio – Regia di Zachary Levi – La puntata si snoda attorno ad una missione per rintracciare un virus potentissimo che porta Chuck a tornare alle sue radici di Nerd e di hacker. Chuck, insieme alla sua squadra, sarà costretto a chiamare la sua più grande concorrente, Gertrude Verbanksi (guest star Carrie-Anne Moss), per chiederle aiuto. Altrove, un nuovo dipendente del Buy More (guest star Danny Pudi) complica l’amicizia fra Jeff (Scott Krinsky) e Lester (Vik Sahay). Yvonne Strahovski, Adam Baldwin, e Joshua Gomez parteciperanno all’episodio. 

6. Chuck vs The Curse - Chuck vs Curse: UN CASO D’ERRORE D’IDENTITA’ DONA AD ELLIE ED AWESOME UNA SERATA CHE NON DIMENTICHERANNO MAI – REBECCA ROMIJN GUEST STAR – Chuck (Zachary Levi) e Sarah (Yvonne Strahovski) devono fare una corsa contro il tempo per sconfiggere un pericoloso computer virus, mentre devono combattere contro Robyn Cunnings (la guest star Rebecca Romijn), una crudele spia che non si fermerà di fronte a niente pur di avere ciò di cui ha bisogno. Nel frattempo l’appuntamento di Ellie (Sarah Lancaster) e Awesome (Ryan McPartlin) prende una piega pericolosa e Morgan (Joshua Gomez) è spedito in missione speciale per recuperare i P.A.N.T.S di Chuck. 

7. Chuck vs The Santa Suit: IL FANTASMA DEL NATALE PASSATO RITORNA PER DARE LA CACCIA A CHUCK E SARAH QUANDO RICOMPAIONO VECCHI SEGRETI E MINACCIE – LA LEGGENDA DEI FUMETTI STAN LEE COMPARE NELL’EPISODIO – Chuck (Zachary Levi) e Sarah (Yvonne Strahovski) scoprono chi è che si cela dietro il complotto per distruggere le Carmichael Industries. Nel frattempo i piani di Ellie (Sarah Lancaster) per il Natale vanno in pezzi. Al Buy-More Morgan e il resto della gang, devono difendersi dai clienti arrabbiati mentre un computer virus minaccia di rovinare il Natale. Anche Adam Baldwin, Ryan McPartlin, Vik Sahay, Scott Krinsky, Mark Christopher Lawrence e Bonita Friedericy compaiono nell’episodio. 

8. Chuck vs The Baby: IL PASSATO DI SARAH TORNA A CERCARLA E MINACCIA QUELLI PIU’ VICINI A LEI – CHERYL LADD E TIM DEKAY GUEST STAR – Sarah (Yvonne Strahovski) è costretta a confrontarsi con un segreto proveniente dal suo passato e sente di doverlo fare da sola, mentre Chuck (Zachary Levi) la esorta a lasciarsi aiutare. Quando Sarah s’imbatte nel suo primo istruttore, Kieran Ryker, (la guest star Tim DeKay, White Collar), ha paure che egli possa recare danno a coloro che le sono più vicini, inclusa sua madre (Cheryl Ladd). Anche Adam Baldwin, Joshua Gomez, Sarah Lancaster e Ryan McPartlin compaiono nell’episodio. 

9. Chuck vs The Kept Man - Chuck vs The Kept Man: GERTRUDE VERBANSKI RITORNA CON UNA MISSIONE PER CHUCK E UNA PROPOSTA PER CASEY- Carrie-Anne Moss Guest Stars – Mentre Chuck (Zachary Levi) e Sarah (Yvonne Strahovski) pensano al passo successivo per le industrie , Casey ( Adam Baldwin ) ritrova il suo amore Gertrude Verbanski (guest star Carrie-Anne Moss, ”The Matrix”), la quale torna indietro nella sua vita con una missione a South Beach. Nel frattempo, Jeff (Scott Krinsky) con l’acquisita intelligenza, porta lui e Lester (Vik Sahay) a sospettare che qualcosa di insolito può accadere al Buy More. Joshua Gomez, RyanMcPartlin e Mark Christopher Lawrence faranno parte dell’episodio.


10. Chuck vs The Bo: MORGAN è COSTRETTO AD AFFRONTARE LE CONSEGUENZE DI QUANDO AVEVA L’INTERSECT QUANDO DEVE PORRE RIMEDIO AD UN WEEK-END SPRECATO A VAIL – BO DEREK & ANGUS MACFADYEN GUEST STAR – Mentre Chuck (Zachary Levi) e Sarah (Yvonne Strahovski) cercano di pianificare un nuovo, più sicuro futuro, il passato di Morgan (Joshua Gomez) come Intersect li conduce a Vail per un’ultima missione dove ricevono aiuto da una fonte inaspettata – Bo Derek (nella parte di se stessa). Altrove Jeff (Scott Krinsky), e Lester (Vik Sahay) continuano la loro missione di spionaggio. 

11. Chuck vs The Bullet Train - Chuck vs The Bullet Train: UNA MISSIONE A BORDO DI UN TRENO AD ALTA VELOCITA VA FUORI CONTROLLO, METTENDO COLORO CHE SONO PIù VICINI ALLE CARMICHAEL INDUSTRIES IN PERICOLO – ANGUS MACFADYEN GUEST STAR – Quando una missione in Giappone si trasforma in una situazione con ostaggio, Sarah (Yvonne Strahovski) e Chuck (Zachary Levi) devono affrontare il senza scrupoli Nicholas Quinn (la guest star Angus MacFadyen “Breavheart”) a bordo di un treno che sfreccia ad altissima velocità. Nel frattempo, la missione lascia Casey con una decisione impossibile. Anche Joshua Gomez, Sarah Lancaster, Ryan McPartlin, Scott Krinsky, Vik Sahay e Mark Christopher Lawrence compaiono nell’episodio. 

12. Chuck vs Sarah - Chuck vs Sarah: SARAH DEVE TENERE UN SEGRETO CON CHUCK PER SVOLGERE UNA MISSIONE – ANGUS MACFADYEN E’ GUEST STARS DELL’EPISODIO COME ‘NICHOLAS QUINN’. Dopo una missione straziante Sarah torna da Chuck con un grande segreto da mantenere. Nel frattempo Capitan Fenomeno ed Ellie si trovano davanti una grossa opportunità che potrebbe cambiare le loro vite. Adam Baldwin e Joshua Gomez parteciperanno all’episodio. 

13. Chuck vs The Goodbye Chuck vs The Googdbye: UNA MISSIONE FINALE RIPORTA CHUCK AGLI INIZI, MENTRE COMBATTE PER SALVARE IL SUO FUTURO – Chuck, i suoi familiari e le persone inaspettate, lo aiutano per combattere contro Nicholas Quinn (guest star Angus Macfadyen, “Braveheart”) il quale vuole distruggere tutto ciò che Chuck ha creato in questi cinque anni. Yvonne Strahovski, Joshua Gomez, Adam Baldwin, Sarah Lancaster, Scott Krinsky, Vik Sahay and Mark Christopher Lawrence saranno parte dell’episodio.



0 commenti:

Posta un commento

 

Tumblr Photostream

Twitter Updates

Facebook Like Box